
CHI SONO
TI RACCONTO IL MIO VIAGGIO INTERIORE

Cara Anima,
ti spiego il motivo che mi spinge ad essere qui a permettermi di parlare, con te, di spiritualità.
Nasco all’anagrafe come Rossana, ma i Mondi Superiori hanno deciso di chiamarmi Ester.
Ho esercitato la professione di avvocato per molti anni, ma la mia vera vocazione trascende i confini dell’ambito legale poiché benedetta con lo scopo di accompagnare le anime nel loro percorso di ricerca interiore.
Il viaggio alla riscoperta di me stessa è iniziato nel 2017, quando, a seguito di diversi accadimenti che hanno messo in discussione la mia vita, ho sentito la necessità di intraprendere una profonda ricerca spirituale alla ricerca di risposte agli enigmatici misteri della vita che mi erano sempre sfuggiti.
Man mano che mi addentravo nella mia esplorazione spirituale, si sono palesate le mie guide: i Maestri Ascesi Melchizedek, Salomone e Joshua. Il loro saluto caldo e colmo di amore, “Ti stavamo aspettando”, ha risuonato nel profondo della mia anima.
E’ stato in questo periodo di trasformazione che ho iniziato a ricevere profondi messaggi e insegnamenti dai mondi superiori, messaggi che alla fine avrebbero dato vita ai diversi testi che puoi trovare nella sezione “libri”.
Il mio viaggio interiore è stato un percorso di incredibile crescita e scoperta di sé. Oggi, attraverso gli scritti, gli insegnamenti ricevuti e la profonda connessione con il divino, accompagno le persone nell’esplorazione del proprio viaggio interiore.
Nel tempo e con l’esperienza diretta con le persone ho compreso quanto fosse importante integrare nel mio approccio anche strumenti più concreti e tangibili. È così che ho scoperto nella numerologia quel ponte perfetto tra il mondo materiale e spirituale, permettendomi di aiutare anche coloro che necessitano di un approccio più razionale e scientifico al proprio percorso di crescita.
Spinta dalla devozione per il compito affidatomi, volto al risveglio e alla riscoperta del vero potenziale sopito in ogni individuo, mi adopero per essere un sostegno per le anime in cammino nel loro viaggio spirituale.
L’unione tra spiritualità e numerologia mi permette di colmare efficacemente il divario tra l’etereo e il pratico, offrendo strumenti e intuizioni tangibili per lo sviluppo personale e spirituale, adattandomi alle diverse necessità di chi intraprende questo percorso.
Sebbene nel 2020 abbia deciso, con la mia famiglia, di trasferirmi all’estero per un cambio vita di cui necessitavo dal profondo del mio cuore, questo non mi impedisce di ritornare regolarmente in Italia per le Anime che necessitano della mia presenza, infatti sebbene la tecnologia mi permetta di raggiungere ogni angolo del mondo, c’è una magia particolare che si sprigiona solo nell’incontro dal vivo. Quando siamo in presenza, si crea una danza di energie sottili impossibile da replicare attraverso uno schermo.
Il calore di uno sguardo, la vibrazione di una voce che risuona nella stanza, l’energia che fluisce attraverso il contatto delle mani, sono doni preziosi che solo l’incontro fisico può offrire.
Per questo, nonostante la mia presenza costante nel mondo digitale, il mio cuore si illumina di gioia ogni volta che ho l’opportunità di accompagnare le persone nel loro viaggio spirituale sedendo nella stessa stanza.
C’è qualcosa di sacro in questi momenti di condivisione autentica, dove le anime possono realmente danzare insieme nel medesimo spazio energetico.
L’online è un ponte meraviglioso, ma l’incontro dal vivo rimane un’esperienza che nutre l’anima in modo unico e profondo!
xyz
La mia Mission
Mio caro amico e anima amata,
il mio viaggio spirituale è stato benedetto dalla tenera guida dei miei amati Maestri Ascesi e del nostro amorevole Padre.
Ora tocca a me condividere la loro saggezza e il loro amore sconfinato con te. Spero di assistere con amore ogni bella anima nella scoperta del proprio percorso spirituale unico, pieno di consapevolezza e amore incondizionato.
Questa missione d’amore è il motivo per cui riverso il mio cuore in questo blog. Il mio desiderio più profondo è aiutare te, mio prezioso lettore, a sbocciare nella versione più radiosa di te stesso.
Cara Anima, voglio ispirarti a lasciare la sicurezza del tuo porto e salpare per un viaggio magico alla scoperta delle coordinate della tua vera felicità. Intraprendiamo insieme questa avventura, mano nella mano, con l’amore che illumina la nostra strada.
Con tutto il mio amore e i più calorosi auguri per la tua ritrovata strada e crescita spirituale.

Momento di preghiera all’interno della Basilica del Santo Sepolcro sulla pietra dell’Unzione – Gerusalemme 2018